MYPLANT & GARDEN 2019

Gli agrumi e gli olivi ornamentali di Sicilia Verde in mostra al “Myplant & Garden” 2019

Dal 20 al 22 febbraio 2019, gli agrumi e gli olivi ornamentali di Sicilia Verde porteranno le atmosfere di un tipico giardino mediterraneo nel più grande polo fieristico d’Europa, Fiera Milano Rho-Pero.
L’occasione è la nuova edizione di “Myplant & Garden”, la più importante, completa e trasversale manifestazione dell’orto-florovivaismo, del paesaggio e del garden in Italia.
L’evento di riferimento per tutti i maggiori attori del settore, che in Italia vale 3 miliardi di euro e che è la settima produzione a livello mondiale. Un settore nel quale il ruolo dei produttori di agrumi e olivi ornamentali è centrale, perché fortemente rappresentativo della biodiversità e dell‘identità culturale della nostra penisola.
“Myplant & Garden” indaga e mette in mostra i mille volti del verde in Italia. Dal “sistema albero” in tutte le sue sfaccettature al focus sui materiali dell’edilizia per il verde, dai cambiamenti climatici al bonus verde, dalle novità del comparto fiori a quelle dei servizi con aree dedicate al verde sportivo, al motor garden e ai nuovi format e concept nel settore delle vendite.
Insomma una vera e propria occasione di conoscenza, valorizzazione e confronto, sui temi caldi del verde in Italia ma anche un appuntamento da non mancare, per chi voglia saggiare di persona una delle nostre migliori selezioni di agrumi e di olivi ornamentali.

Gli 8 macro-settori di “Myplant & Garden”:

Vivai, Fiori, Decorazione, Edilizia, Macchinari, Servizi, Tecnica e Vasi.

I dati di “Myplant & Garden”:

Superficie espositiva: 45.000 mq
Numero degli espositori: 655 (edizione 2018)
Delegazioni Ufficiali di Compratori Esteri: 150 (edizione 2018)
Visitatori: 17.300 (edizione 2018)

Informazioni utili:

Padiglione: 20

Stand: G17 

Fiera: Myplant & Garden 2019

Sede: Fiera Milano Rho - Pero
Inizio: 20 febbraio 2019
Fine: 22 febbraio 2019
Orari di apertura: 9:00 – 18:00
Sito web: www.myplantgarden.com